Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, De Rosa: “Bonificare le strade non basta”

Casapesenna – “Bonificare le strade non basta a renderle sicure, sono necessari interventi tempestivi da parte dell’amministrazione provinciale di Caserta. Sicurezza ambientale e stradale dovrebbero andare di pari passo”.

Si esprime in questi termini il sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa, in merito ai mancati interventi della Provincia per la messa in sicurezza della, ormai tristemente famosa, Variante. “In qualità di sindaco – afferma De Rosa –  ho il dovere di rassicurare i miei concittadini in merito alla sicurezza delle strade, in particolare della Variante. Se fosse di mia competenza avrei già provveduto sia al completamento della segnaletica che all’installazione di un autovelox o telecamere”.

“Si sono registrati troppi incidenti – prosegue – la mia Comunità ha già subito gravissime pervertite, per cui non dovrà mai più accadere che si registrino altri incidenti. Raccolgo quotidianamente le giustissime lamentele di tanti cittadini che chiedono interventi tempestivi. Posso solo dire che da parte dell’Amministrazione comunale sono partite lettere di sollecito all’Ente casertano, ad oggi non abbiamo ancora avuto riscontro”.

“Certamente – conclude il sindaco De Rosa – porremo in atto tutte le strategie necessarie affinché vengano accolte e nostre richieste e la Variante diventi finalmente una strada sicura”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico