“Aversa nello Sport”, le eccellenze sportive aversane al Piper Club

di Redazione

Aversa – L’associazione culturale “I Normanni”, nell’ambito della sua attività diretta alla promozione dello sport ed alla valorizzazione delle eccellenze sportive di Aversa e dell’agro aversano, organizza, con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Caserta e della città di Aversa, la prima edizione di “Aversa nello Sport”, che si svolgerà lunedì 23 marzo, alle ore 18.30, nell’elegante cornice del Piper Club di Aversa in via Vittorio Emanuele III, 70.

Una manifestazione con la quale si intende tributare un doveroso riconoscimento alle tante realtà sportive ed ai singoli atleti di Aversa e dell’agro aversano che si sono distinti nelle diverse discipline sportive, tenendo alto il nome della nostra terra.

Tra i premiati ci sarà il presidente dell’Aversa Normanna, Giovanni Spezzaferri, con tutta la squadra, le atlete del Corpora New Volley, squadra di pallavolo femminile che milita in serie A e gli atleti dell’Exton Aversa, capeggiati dal presidente Sergio Di Meo, che sta ottenendo lusinghieri risultati nel campionato di pallavolo maschile di serie B. Questo per ciò che riguarda gli sport di squadra ma non mancheranno singoli atleti che primeggiano in discipline sportive individuali, alcune anche molto impegnative come il Judo. Tra i premiati, infatti, ci sarà Francesco Faraldo, atleta olimpionico che si è distinto per la sua abilità e per la sua tecnica.

La cittadinanza è invitata a partecipare per poter vedere da vicino i grandi campioni aversani e per poter tranquillamente chiacchierare con loro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico