Asfalto strade, opposizione: “Già le prime crepe”

di Redazione

Aversa – “Con grande rammarico dobbiamo evidenziare che i lavori di restyling delle strade cittadine non sono partiti con il piede giusto”. Lo affermano i consiglieri Augusto Bisceglia, Orlando de Cristofaro e Imma Lama.

“Non è possibile – continuano – né tollerabile che in viale Europa, a pochi mesi dall’ultimazione dei lavori, siano già presenti crepe sul manto stradale. Visto che, da un’intervista rilasciata dal sindaco, abbiamo appreso che a breve si provvederà ad asfaltare via Vito di Jasi, consigliamo vivamente allo stesso di non spendere inutili energie a fare i soliti proclami ma di concentrarsi, coadiuvato dai tecnici del comune, e magari anche dall’assessore al ramo Barbato, che è anch’esso un tecnico, nelle attività di monitoraggio e verifica del buon andamento dei lavori”.

“Siccome è già difficile – concludono – accettare che tali lavori di rifacimento vengano effettuati a campione su strade ritenute più importanti di altre, tralasciando quelle adiacenti che allo stato attuale risultano essere impraticabili non solo ai pedoni ma anche alle vetture (si veda via Caruso), ci auguriamo almeno che si provveda a controllare che queste opere siano eseguite a regola d’arte, visto che, allo stato attuale dei fatti, gli interventi tecnici posti in essere lasciano non poco a desiderare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico