“Tableaux de chocolat”, mostra benefica a Napoli per il Santobono

di Redazione

Napoli – Fotografie di grandi personaggi del mondo della cultura, del giornalismo, dello sport su tavolette di cioccolata. Inaugurata il 12 marzo, a Napoli, nella Cioccolateria Madame Bon Bon, di via San Pasquale a Chiaia, la mostra benefica ‘Tableaux de chocolat’, organizzata da ‘Capriccio n.3’, per raccogliere fondi da devolvere all’ospedale pediatrico ‘Santobono Pausilipon’.

La mostra è realizzata da tre fotografi professionisti: Cristiano Chianese, Carlo Di Santo e Carmine Luino che espongono ritratti di noti uomini e donne partenopei: i giornalisti Gigi Necco e Anna Paola Merone, la storica voce della Nuova Compagnia di Canto Popolare Fausta Vetere, il campione di scherma Diego Occhiuzzi, l’imprenditrice e Delegato della Campania Associazione Donne del Vino Maria Ida Avallone, lo speaker radiofonico Stefano Piccirillo, lo scrittore Maurizio de Giovanni, gli attori Lello Giulivo Benedetto Casillo.

La gustosa nota di Tableaux de chocolat, è che ogni fotografia è stampata su una tavoletta di cioccolata, realizzata artigianalmente dalla maître chocolatier Antonella Boffa, coadiuvata dalla figlia Eleonora Di Pietro, proprietaria di ‘Madame Bon Bon’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico