Donne aspiranti imprenditrici, “Vivaio” presenta i risultati

di Redazione

Napoli – Rinviata a lunedì 16 marzo, alle 12, nella sede di “Vivaio”, in via Duomo 45 (al quarto piano), a Napoli, la presentazione dei primi risultati del progetto “Vivaio delle attività e abilità femminili”, che vede 110 donne creative di Napoli – aspiranti imprenditrici e neo imprenditrici nel settore moda, artigianato e design – impegnate in un percorso personalizzato di consulenza per acquisire e/o rafforzare le proprie competenze manageriali per migliore successo nel mercato, sostenere l’intraprendenza e il networking tra donne, promuovere lo sviluppo del territorio attraverso l’imprenditorialità femminile in settori strategici per la tradizione napoletana.

Interverranno Enrico Panini, assessore regionale al Lavoro e alle Attività produttive, Maria Grazia Blasio, dirigente del Servizio Mercato del Lavoro, ricerca e sviluppo Economico. E’ prevista la testimonianza diretta di donne che partecipano al progetto.

Sarà, inoltre, inaugurato il primo show point delle creazioni delle donne, una mostra aperta al pubblico dal 12 al 24 marzo nella sede, con cui il Vivaio Donna contribuisce all’iniziativa “Marzo Donna” del Comune di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico