CortOglobo Film Festival, presentata la decima edizione

di Redazione

Angri (Salerno) – La decima edizione del “CortOglobo Film Festival Italia” è ormai alle porte. La rassegna di cinema e arte si svolgerà ad Angri dal 19 al 21 marzo.

Un vero e proprio connubio di arte e cinema con un fitto programma di eventi che abbraccia interamente i tre giorni in cui si svolgerà.

Il primo giorno, in seguito ai saluti dei responsabili e delle autorità cittadine di Angri, si svolgerà un primo workshop dal titolo “Movie Education, Storytelling, Educational Game: le nuove frontiere dell’apprendimento”.

A questo seguiranno la proiezione del film “Doppio Binario”, realizzato nell’ambito del Centro Sperimentale di Competenze per il Settore Finanziario e Assicurativo, un secondo workshop sulle start-up e, alle ore 20.30, l’apertura dei laboratori d’arte, “Segni”, una mostra che punta a dare visibilità alle diverse espressioni artistiche emergenti del territorio, dalla pittura all’illustrazione, fino alla fotografia ed al live e light painting.

Al termine del primo incontro ci sarà l’anteprima dell’opera teatrale “Il vestito a fiori” di Antonio Grimaldi, giovane attore pluripremiato che ha scelto il CortOglobo per l’esclusiva della sua performance.

Per ulteriori informazioni sul programma in dettaglio consultare il sito http://www.coffi-festival.it/c-edizione/programma

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico