Gianni Morandi e Claudio Baglioni insieme al Foro Italiaco

di Emma Zampella

La musica italiana, concentrata nelle note di due cantautori storici, rivivrà sul palco del Foro Italico, dove Gianni Morandi e Claudio Baglioni si esibiranno insieme per 10 serate.

L’appuntamento è fissato per settembre ed è stato ufficializzato con un annuncio sulle rispettive pagine social dei cantanti. Un post, quello pubblicato su Facebook, che li vede protagonisti di un’immagini che riporta i loro nomi, corredati dalla scritta “Capitani coraggiosi”.

Nei giorni scorsi si erano incontrati a casa di Morandi, come testimonia sempre il social network. “Oggi è venuto a trovarmi il mio amico Claudio, abbiamo passato un paio d’ore insieme parlando di musica e raccontandoci le nostre esperienze”.

Anche Baglioni aveva tenuto a scrivere “bello stare un po’ di tempo insieme camminare e parlare di tutto e senza fretta”. Per il nuovo progetto, che non è escluso si ampli in futuro rispetto alle dieci date al Circolo del Tennis, è stato anche creato un sito ad hoc: www.baglionimorandilive.it. Biglietti in vendita dal 28 marzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico