Riapre lo stadio “Luigi Moccia”, torna a casa l’Afragolese

di Redazione

Afragola - sopralluogo stadio

Afragola – “È un fatto storico la riapertura dopo 8 anni dello Stadio di Afragola. Il “Luigi Moccia” rappresenta una delle strutture sportive più belle dell’intera provincia di Napoli, un orgoglio di cui potrà fregiarsi la nostra città”.

Così il sindaco Mimmo Tuccillo ha annunciato la notizia della rinnovata agibilità dell’impianto che sarà aperto al pubblico per una giornata inaugurale sabato 7 febbraio, alle ore 11.

Insieme al primo cittadino interverranno gli assessori allo Sport e ai Lavori pubblici, Salvatore Iavarone e Giuseppe Affinito, i consiglieri e il presidente del Consiglio comunale, Nicola Perrino.

In virtù della nuova inaugurazione di sabato mattina, domenica alle ore 11 la Vis Afragolese 1944 che negli anni Ottanta ha militato nella Serie C2 ed è oggi in piena corsa play off nella categoria Promozione, potrà giocare davanti al proprio pubblico in occasione del match contro il San Vitaliano.

“In questo anno e mezzo di amministrazione – ha sottolineato Tuccillo – abbiamo superato ostacoli di tipo tecnico, burocratico e procedurale che hanno ritardato la scadenza di settembre che ci eravamo prefissi per la riapertura. Questo – ha concluso – è solo il primo passo dell’intera riqualificazione del complesso sportivo ‘Luigi Moccia’, che consentirà il rilancio dei servizi delle attività sportive sul territorio di Afragola”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico