Sorrento, Carnevale 2015: il cartellone di appuntamenti

di Redazione
Sorrento – Una due giorni a base di musica e spettacolo. Ma soprattutto conditi con la magia del circo. Sono gli ingredienti del Carnevale 2015, il programma varato dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento.
Primo appuntamento, domenica 15 febbraio in piazza Angelina Lauro: dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 18, artisti circensi, giocolieri e animatori daranno spettacolo e attiveranno il pubblico con evoluzioni e giochi, accompagnati da un percussionista e un sassofonista che si alterneranno in un show dal vivo dedicato ai carnevale del mondo.
Martedì 17 febbraio, la grande festa che partirà alla ore 15 da piazza Andrea Veniero, con street band e trampolieri che sfileranno in corteo fino a raggiungere piazza Torquato Tasso.
“Qui i bambini troveranno ad accoglierli il teatro dei burattini e tanti artisti di strada – spiega l’assessore Mario Gargiulo – Alle ore 18 si terrà infine lo spettacolo dal titolo Fire, caratterizzato dalla presenza di una struttura aerea circolare, illuminata con led di tanti colori e fuochi artificiali e con esibizioni acrobatiche. Ringrazio della collaborazione l’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Teresa De Angelis”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico