Sorrento - Vico E. - Massa Lubrense - Piano di Sorrento - Sant’Agnello - Meta

Il cardinale Walter Kasper ospite a Sorrento per parlare di famiglia

Sorrento – “Famiglia: piccola cellula della società” è il titolo dell’evento promosso dal Comune di Sorrento, in programma venerdì 6 febbraio, alle ore 17, al teatro Tasso di Sorrento.
Ospite d’onore sarà Walter Kasper, presidente emerito del Pontificio Consiglio per la Promozione dell’Unità dei Cristiani.
All’incontro, moderato da Paola Saluzzi, volto noto di Sky Tg24, prenderanno parte il senatore Sergio Zavoli, la giornalista Francesca Barra e lo psicoterapeuta Angelo Gismondi. Ad aprire i lavori, i saluti del sindaco Giuseppe Cuomo e dell’assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis.
“Ringraziamo Gennaro Carpino per la collaborazione e Christian Tramontano per avere ideato questo appuntamento. – ha dichiarato il sindaco Cuomo – Sarà l’occasione per affrontare un tema importante, alla luce del Sinodo straordinario sulla famiglia che si è tenuto lo scorso ottobre, con la presenza di grandi ospiti come Zavoli, Saluzzi, Barra e Gismondi. Ma soprattutto con la presenza di un teologo come Kasper, che ci guiderà nella comprensione dei cambiamenti in atto”.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico