Il cardinale Walter Kasper ospite a Sorrento per parlare di famiglia

di Redazione
Sorrento – “Famiglia: piccola cellula della società” è il titolo dell’evento promosso dal Comune di Sorrento, in programma venerdì 6 febbraio, alle ore 17, al teatro Tasso di Sorrento.
Ospite d’onore sarà Walter Kasper, presidente emerito del Pontificio Consiglio per la Promozione dell’Unità dei Cristiani.
All’incontro, moderato da Paola Saluzzi, volto noto di Sky Tg24, prenderanno parte il senatore Sergio Zavoli, la giornalista Francesca Barra e lo psicoterapeuta Angelo Gismondi. Ad aprire i lavori, i saluti del sindaco Giuseppe Cuomo e dell’assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis.
“Ringraziamo Gennaro Carpino per la collaborazione e Christian Tramontano per avere ideato questo appuntamento. – ha dichiarato il sindaco Cuomo – Sarà l’occasione per affrontare un tema importante, alla luce del Sinodo straordinario sulla famiglia che si è tenuto lo scorso ottobre, con la presenza di grandi ospiti come Zavoli, Saluzzi, Barra e Gismondi. Ma soprattutto con la presenza di un teologo come Kasper, che ci guiderà nella comprensione dei cambiamenti in atto”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico