Uma Thurman: colpa del botox o del make up?

di Emma Zampella

Espressione snaturata di Uma Thurman che si è presentata alla prima di “The Slap”, la nuova serie tv per il canale americano NBC.

L’attrice e modella ha mostrato un viso tirato, un’espressione seria e nemmeno una ruga sul quel viso che segna il suo correre del tempo, il passare avanti degli anni.

Una trasformazione radicale che ha fatto da subito pensare ad un ritocchino. Un po’ come accadde qualche tempo fa con Rene Zellweger, che si mostrò alla prima di un suo film con un’espressione inquietante. Una lunga carriera alle spalle quella di Uma: due mariti, due fidanzati seri (il finanziere Arpad Busson e il regista Quentin Tarantino) e tre figli segnerebbero il corpo e lo spirito di chiunque, ma Uma è apparsa “intatta” sul red carpet.

Una sorta di vaso di porcellana tenuto insieme con troppo filler e un po’ di botox, alleati irrinunciabili per le celeb. I buonisti hanno subito pensato ad un effetto lifting creato dalle moderne creazioni della cosmesi che assicurano miracoli e trasformazioni indescrivibili. Che sia, davvero, il caso in questione? Altri invece danno la colpa al taglio di capelli? Ma dove sta davvero la verità? Forse solo la Thurman lo sa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico