The Walking Dead 5: l’atteso ritorno da stasera su Fox

di Redazione

Riecco l’appuntamento seriale che milioni di appassionati stavano aspettando: The Walking Dead ricomincia con la seconda parte della quinta stagione da lunedì 9 febbraio, alle 21 su Fox (canale Sky).

L’episodio, il nono di questo ciclo, intitolato What Happened and what’s going on, viene lanciato in Italia ad un solo giorno di distanza dalla ripresa negli Usa, dove a trasmettere è il network Amc.

Segreti e misteri in merito a queste nuovissime trame, ma quel che è certo è che la disperazione per la perdita inaspettata di Beth (Emily Kinney) avrà conseguenze niente affatto piacevoli sull’equilibrio del gruppo dei sopravvissuti. Probabilmente, però, un nuovo luogo sicuro riuscirà a dare un po’ di respiro a Rick (Andrew Lincoln) e compagni. Cui converrà non abituarsi troppo visto che nuovi pericoli sono sempre dietro l’angolo.

Gli zombie poi torneranno grandi “protagonisti”, come assicurano lo showrunner Greg Nicotero e il produttore esecutivo Scott M.Gimple: “si vedranno sullo schermo come mai accaduto prima!”.

E nuove, sconvolgenti morti a danno di personaggi molto amati, sono pronte a farsi largo. Per qualcuno che esce di scena, d’altro canto, nuovi ingressi sapranno farsi spazio: sicuramente, ad esempio, faremo la conoscenza di Aaron , primo personaggio dichiaratamente gay del racconto che i fan del fumetto, da cui la serie tv è tratta, già conoscono bene. E, giacché ci siete, tenetevi pronti anche a qualche apparizione di volti già noti da tempo definitivamente spariti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico