Sanremo: Lorenzo, Dear Jack e Il Volo super favoriti

di Emma Zampella

È stato proclamato vincitore dell’ultima edizione di “X Factor” pochissimi mesi fa, ma da allora, per Lorenzo Fragola si sono aperte le porte del successo tanto che a Sanremo è tra i super favoriti. Un giovanissimo ( 20 anni ad aprile) che sa il fatto suo: determinato, irriverente con le note, ma molto emotivo. Sul palco del Festival, Lorenzo presenterà il singolo “Siamo Uguali”.

 Con il via alla kermesse musicale, cominciano anche i primi pronostici. I bookmaker puntano infatti sul Trio “Il Volo”: stando alle quotazioni di Snai, Bwin e William Hill e tutte sono unanimi nel considerare Il Volo i candidati più autorevoli alla vittoria finale del Festival di Sanremo 2015.

Dietro di loro ancora un giovanissimo, Lorenzo, appunto: i quattro ragazzini se la giocheranno al televoto.   Assolutamente d’accordo sui nomi dei primi due classificati, le tre agenzie sono in sintonia anche sul terzo gradino del podio dove sono stati inseriti i Dear Jack, altri reduci da un talent show (l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi) e quindi pure loro potenzialmente in grado di sfruttare molto bene gli effetti del televoto.

Bwin, però, per la terza piazza vede bene anche Alex BrittiRaf e Malika Ayane. Inoltre sembra godere di buon credito Bianca Atzei, la cui inclusione nel cast dei 20 Big aveva lasciato qualche perplessità, e sono ben messe anche ChiaraAnnalisaLara Fabian e Nina Zilli.

Sembrano invece completamente tagliati fuori dai giochi per la vittoria finale (quindi se ambite a grosse vincite puntateci sopra qualche spicciolo) il rapper Moreno, Gianluca Grignani, Marco Masini (che pure a Sanremo ha già vinto nel 2004), i soliti idioti Biggio & Mandelli e la strana coppia Grazia Di Michele + Mauro Coruzzi alias Platinette. Ma attenzione perché dopo la prima esibizione all’Ariston molte cose potrebbero cambiare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico