Rihanna è tornata: “Four five seconds” hit in radio

di Emma Zampella

Rihanna is back. Il mondo della musica aveva constatato la sua assenza, ma ora, la pop star, è tornata, più carica che mai. La cantante si impone infatti, in questi giorni in radio, con una delle novità più forti del nuovo anno. Assieme a lei, in un brano a tre, Kanye West e Paul McCartney che all’inizio dell’anno aveva presentato il singolo Only One  contenuto nel nuovo album del rapper.

Adesso, il duo si è arricchito della presenza femminile, pronta a lanciare il suo prossimo progetto. Il brano s’intitola “Four Five Second” e anticipa il nuovo cd della star, ancora senza particolari dettagli: restano sconosciuti, infatti, il nome e la data di pubblicazione.

A fare le presentazioni del singolo, già correlato di video ad hoc, è stata la stessa Rihanna attraverso i social, prima Twitter e poi Instagram. Una piccola anticipazione dei grandi sconvolgimenti che la piccola Riri ha scleto di usare per il suo ultimo lavoro: l’artista ha

abbandonato il classico sound per abbracciare un mood più acustico e folk, con arrangiamenti ridotti al minimo. Una direzione minimal che ascolteremo anche nell’album? Questo ancora non ci è dato sapere, anche se il look della star sembra anch’esso abbracciare la filosofia less is more.

Il duetto di Rihanna con la nuova coppia Kanye West Paul McCartney non resterà solo inciso su un nastro: il trio si materializzerà in versione live domenica 8 febbraio, durante la celebre serata dei Grammy Awards, meglio conosciuti come gli Oscar della musica. Non ci resta che attendere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico