Italia

Maurizio Costanzo Show ritorna su Rete 4

Tornerà presto il “Maurizio Costanzo Show”: il talk show riprenderà, su rete 4, da aprile. A darne la conferma è stato lo stesso Maurizio Costanzo che ha annunciato che il talk ripartirà con quattro nuove puntate e sarà trasmesso probabilmente la domenica sera.

Stessa formula di sempre, con qualche novità, dalla location, alla presenza di una band. Lo show non sarà più trasmesso da un teatro, ma da uno studio televisivo con la presenza del pubblico.

Costanzo sta visionando alcuni giovani comici per dedicare loro uno spazio nel suo nuovo salotto, dove si alterneranno politici, attori, intellettuali e soubrette, mixando al meglio tutti gli elementi che, in questi anni, hanno fatto il successo del programma. D’altronde sono gli stessi elementi di cui si costituisce la televisione popolare e commerciale.

“Resto convinto che questa formula non la stia usando nessuno – ha detto Costanzo ospite a Che tempo che fa, lasciando intendere che le quattro puntate in preparazione potrebbero essere preludio a una nuova stagione dello show in futuro. “Vediamo come va, ma se va bene in autunno si ricomincia davvero“, ha affermato il popolare conduttore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bari, clan Capriati: 21 arresti per traffico di droga, armi ed estorsioni - https://t.co/ny5aPfISrH

Aversa, Palmieri: “Presto i lavori di restyling al mercato ortofrutticolo” https://t.co/FqyyMNuSv7

Governo, l’esploratrice Casellati fa un buco nell’acqua: sale tensione M5S-Lega https://t.co/1P5zXnYg57

Camorra, droga e riciclaggio: 50 arresti a Napoli - https://t.co/Rf7vRcXa4k

Condividi con un amico