Maurizio Costanzo Show ritorna su Rete 4

di Emma Zampella

Tornerà presto il “Maurizio Costanzo Show”: il talk show riprenderà, su rete 4, da aprile. A darne la conferma è stato lo stesso Maurizio Costanzo che ha annunciato che il talk ripartirà con quattro nuove puntate e sarà trasmesso probabilmente la domenica sera.

Stessa formula di sempre, con qualche novità, dalla location, alla presenza di una band. Lo show non sarà più trasmesso da un teatro, ma da uno studio televisivo con la presenza del pubblico.

Costanzo sta visionando alcuni giovani comici per dedicare loro uno spazio nel suo nuovo salotto, dove si alterneranno politici, attori, intellettuali e soubrette, mixando al meglio tutti gli elementi che, in questi anni, hanno fatto il successo del programma. D’altronde sono gli stessi elementi di cui si costituisce la televisione popolare e commerciale.

“Resto convinto che questa formula non la stia usando nessuno – ha detto Costanzo ospite a Che tempo che fa, lasciando intendere che le quattro puntate in preparazione potrebbero essere preludio a una nuova stagione dello show in futuro. “Vediamo come va, ma se va bene in autunno si ricomincia davvero“, ha affermato il popolare conduttore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico