Loredana Lecciso lontana da Albano: “Gli voglio bene”

di Emma Zampella

Non stanno più insieme Loredana Lecciso ed Albano. Ed intanto, mentre la coppia si prepara al ritorno, insieme, sul palco di Sanremo, impazza il gossip: che la storia tra la Lecciso e Albano si sia conclusa a causa di tale ritorno, artistico?

È anche vero che fino ad ora tutti avevano potuto dare la propria opinione: prima Albano, poi Romina Power, poi i figli e le figlie. Adesso, Barbara D’Urso nel suo salotto domenicale ha dato la parola alla showgirl pugliese che ha messo in chiaro alcune cose.

Alle domande incalzanti della D’Urso, la Lecciso ha risposto dicendo: “Gli voglio bene. Se lui è felice io sono felice, cerchiamo di mantenere un sano equilibrio per i nostri bambini. I miei rapporti con Romina? Devo fare anche io come lei? Non dovevamo parlare di altro? Solo che qui non posso chiudere il telefono…. Ma tanto tu lo sai che io vado d’accordo con tutti”.

Poi la Lecciso assicura di essere molto serena: “Non cambierei nulla della mia vita. Vivo un po’ a Lecce e un po’ a Cellino”.  E con Al Bano come va? “E’ veramente tanto bravo a gestire questa famiglia extra-large. Già in una coppia ci possono essere dei problemi, figurarsi in una famiglia così allargata. Gli voglio molto bene, dal profondo del cuore. E’ una persona generosa, che ammiro e che merita tanto affetto. E’ il perno della nostra famiglia”. Ma del loro rapporto a due, Loredana non si sforza di dire altro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico