Kate Middleton ricoverata in ospedale per dolori addominali

di Emma Zampella

Kate Middleton duchessa di Cambridge è stata ricoverata all’ospedale con forti dolori addominali simili a contrazioni. Una situazione che ha destato la preoccupazione della famiglia reale, essendo la moglie del Principe William incinta di sette mesi.

La Duchessa è stata prontamente ricoverata nel caso si trattasse di un parto prematuro, ma fortunatamente, non è andata così, e in pochi giorni ha migliorato le sue condizioni di salute. Kate Middleton è rientrata a casa dopo un solo giorno e ora è in salute.

Pare però che non sia la prima volta durante questa gravidanza che la Duchessa si trova ad affrontare malori di questo genere, come d’altro canto era già successo con la gravidanza del piccolo George. Insomma, una gravidanza un po’ difficile per la principessa.

Inoltre sembra che questa salute cagionevole stia dissuadendo Kate Middleton dal volere altri figli in futuro, ma per ora sono solo voci.Sicuramente, lo stress dei continui eventi pubblici a cui la Duchessa deve partecipare, non giova alla tranquillità e al riposo che sarebbero necessari durante il delicato periodo della gravidanza. La nascita del secondo Royal Baby potrebbe avvenire, quindi, un po’ prima del previsto, forse verso la fine di Aprile. Pare che sarà una femminuccia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico