Italia

Justin Timberlake presto papà: ” Non c’è dono più grande”

È arrivata la conferma che tutti aspettavano: Justin Timberlake sarà presto padre. Anche questa volta, il cantante ha dato parola alle immagini postando una foto di lui che bacia il pancione della moglie, l’attrice Jessica Biel.

Dopo mesi in cui le voci di gravidanza si erano fatte sempre più insistenti e i due si fanno sempre più riservati, ecco che Justin Timberlake condivide con i followers la lieta novella.

“Quest’anno riceverò il dono più grande, non vedo l’ora” cinguetta baciando le curve dell’attrice. Un regalo davvero speciale per il futuro papà che quest’anno spegnerà 34 candeline. La Biel partorirà ad aprile, ma per ora Justin non si sbilancia sul sesso del nascituro. “Bimbo o bimba? Non lo puoi sapere. Neanche noi lo sappiamo. Stiamo facendo scommesse” scrive lasciando un po’ di mistero.

Fino ad oggi la coppia non solo non aveva confermato la gravidanza, ma aveva sempre cercato di nasconderla. Nonostante le forme della Biel stessero lievitando, lei indossava maglioni e sciarpone per camuffare le dolci curve.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico