Jovanotti: un nuovo album con 30 inenditi

di Emma Zampella

30 inediti per il nuovo album di Lorenzo Jovanotti presentato in streaming sul canale del Messaggero. Un lavoro discografico definito, per la sua mole, una vera e propria indigestione, che, accompagnata dal supertour estivo, sarà davvero difficile da buttar giù per i colleghi.

La grande macchina su cui si muove il cantautore fiorentino sta facendo le cose in grande, tanto che dal 20 aprile è pronta a mettersi in moto e a girare l’Italia con un tour che tocca tra gli altri anche gli Stadi di Roma, all’Olimpico, e di Napoli, al San Paolo. Del tour e del nuovo album, Jovanotti parlerà in conferenza stampa a Milano, che sarò seguita dai fan tramite i canali video del Quotidiano “Il Messaggero” o dai canali della web tv del cantante.

Il nuovo disco, Lorenzo 2015 CC, è già stato anticipato dall’instant-classic Sabato e dal nuovo singolo Musica, frutto della collaborazione con il musicista camerunense Manu Dibango.30 inediti per il nuovo album di Lorenzo Jovanotti presentato in streaming sul canale del Messaggero. Un lavoro discografico definito, per la sua mole, una vera e propria indigestione, che, accompagnata dal supertour estivo, sarà davvero difficile da buttar giù per i colleghi.

La grande macchina su cui si muove il cantautore fiorentino sta facendo le cose in grande, tanto che dal 20 aprile è pronta a mettersi in moto e a girare l’Italia con un tour che tocca tra gli altri anche gli Stadi di Roma, all’Olimpico, e di Napoli, al San Paolo. Del tour e del nuovo album, Jovanotti parlerà in conferenza stampa a Milano, che sarò seguita dai fan tramite i canali video del Quotidiano “Il Messaggero” o dai canali della web tv del cantante. Il nuovo disco, Lorenzo 2015 CC, è già stato anticipato dall’instant-classic Sabato e dal nuovo singolo Musica, frutto della collaborazione con il musicista camerunense Manu Dibango.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico