Isola dei Famosi, Fanny Neguesha torna a casa

di Emma Zampella

Non ce l’ha fatto Fanny Neguesha che ha detto addio all’Isola dei Famosi. La modella belga, in nomination per la seconda volta, ha deciso di lasciare il programma e tornare a casa.

Il motivo? Stando a quanto dichiarato dalla stessa, pare che soffrisse molto la mancanza della nonna, persona indispensabile della  sua vita. L’annuncio ha costretto la produzione ad annullare tutti i voti espressi nella sessione di televoto aperta durante la puntata di lunedì. Una nuova sessione con i soli Pierluigi Diaco e Cristina Buccino a rischio eliminazione è stata aperta.

Gli utenti che avevano già votato via sms saranno rimborsati. Dopo aver salutato i compagni d’avventura e prima di lasciare Playa Uva, Fanny ha spiegato i motivi della sua scelta: “Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna soffro troppo la sua mancanza”, ha detto la bella modella. “Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Lei mi ha cresciuta… il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei”.

L’avventura in Honduras termina per la della modella, che si è ritrovata addosso anche qualche critica dei compagni di viaggio.C’è stato chi ha detto che “così è troppo facile” e chi ha mal visto tale scelta essendo arrivati alla metà del programma. E dire che la sua avventura era cominciata nel migliore dei modi. La modella belga è stata una dei tre naufragi privilegiati che hanno vissuto su Playa Bonita durante la prima settimana. Proprio su quella spiaggia la Neguesha aveva confessato la sua simpatia perAndrea Montovoli, ma il ritorno su Cayo Paloma è stato tutt’altro che dorato. La convivenza con gli altri naufraghi non è stata semplice e, complice la tanta nostalgia dei propri cari, la bella Fanny si è sentita sempre più triste e a disagio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico