Isola dei Famosi, la Buccino sempre più vicina a Belli

di Emma Zampella

Cristina Buccino sembra essere sempre più decisa a conquistare Alex Belli. Il suo arrivo sull’Isola dei Famosi ha riscaldato gli animi, soprattutto quelli di alcuni che uomini. Primo tra tutti l’attore di Centroventrine che continua a rispondere ai suoi ammiccamenti.

La provocazione da parte della showgirl è davvero molto forte, tanto che qualcuno comincia anche a storcere il naso. Una simpatia quella tra la Buccino e il Belli che non è sfuggita agli altri naufraghi. Valerio Scanu non ne fa mistero, e di notte, parlando con la showgirl la invita a stare attenta con il bello di Centovetrine: “E’ sposato”, ma la modella pare di non volerne sapere di stare al suo posto.

Insomma Cristina è davvero determinata e non si ferma davanti a nulla. Mentre la Buccino – che in passato è stata legata sentimentalmente a Claudio, figlio di Gigi D’Alessio -è single, Belli è sposato da due anni con Katarina Raniakova, sempre presente in studio durante le puntate.

La fotomodella, dal canto suo, è stata “pizzicata” in compagnia di un amico misterioso da Novella2000, e finora ha fatto orecchie da mercante alle voci sul presunto flirt rilanciate da Alfonso Signorini. Riuscirà Belli a resistere al fascino della tentatrice Cristina?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico