Emma Watson, nessun amore in vista: “Mai credere ai giornali”

di Emma Zampella

È stato il periodico australiano “Woman’s day” a lanciare il gossip di un flirt tra Emma Watson e il principe Harry, prontamente smentito però dalla giovane attrice. “Mai credere a tutto quello che viene scritto sui media”, ha scritto, infatti, la diva a proposito del suo nuovo, presunto, amore. Poi aggiunge citando un vecchio film di Alfonso Couron : “also….. marrying a Prince not a prerequisite for being a Princess”.

Sposare un principe quindi non sarebbe un prerequisito per diventare principesse, afferma la maghetta di Harry Potter, che è da poco diventata single, dopo la rottura, a fine dicembre, con il boyfriend il rugbista Matthew Janney.

Il gossip sarebbe partito da una voce che avrebbe testimoniato di un vero e proprio incantesimo da parte della maghetta Hermione Granger ai danni del principe. Il giovane “reale”, quarto in linea di successione al trono del Regno Unito, avrebbe scritto una mail all’attrice 24enne, poco dopo aver saputo che era tornata single, invitandola ad incontrarsi per conoscersi meglio. Secondo il periodico australiano, i due però non si sarebbero incontrati da soli bensì “insieme ad altri 12 amici, per far sentire Emma un po’ più a suo agio”.

“Harry non voleva che lei si sentisse sotto i riflettori” avrebbe detto una delle fonti di Woman’s Day. Tutta una bufala però, la seducente maghetta non ha incantato nessuno e probabilmente non ha nemmeno nessuna intenzione di farlo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico