Charlotte Casiraghi ancora incinta?

di Emma Zampella

Potrebbe essere ancora incinta Charlotte Casiraghi, paparazzata in costume con un leggero pancino in vista. La bella principessa, che ha partorito solo lo scorso dicembre, potrebbe dare, ben presto, al piccolo Raphael un fratellino o una sorellina.

Accompagnata dall’imprenditore Gad Elmaleh, la 28enne è stata fotografare durante una mini vacanza a Malibu. Il gossip quindi si infittisce. Come si legge dalla copertina di Closer che ha lanciato la notizia, la rampolla del Principato sfoggia le sue curve perfette in un bikini blu mostrando arrotondamenti sospetti. “Di nuovo incinta” titola il giornale, ma il condizionale è d’obbligo. La vacanza in California risalirebbe infatti allo scorso novembre/dicembre e se le voci di nuova gravidanza fossero reali a quest’ora il pancino dovrebbe essere già più che evidente.

Una gravidanza che in somma non sembra chiarissima. Anche perchè di recente Charlotte è apparsa accanto al Ceo della Montbalnc Jerome Lambert durante una cena per il Salone Internazionale dell’orologeria a Ginevra, dove è stato annunciato che sarà lei la nuova ambasciatrice globale del brand, con un abitino nero e un grosso fiocco proprio sopra il giro vita… Che nasconda davvero qualcosa?

Il piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013, potrebbe quindi presto avere una sorellina o un fratellino, ma per la conferma definitiva dovremo aspettare l’annuncio ufficiale dei diretti interessati, in odore di nozze, e qualche scatto un po’ più eloquente. Poi per il Principato sarà di nuovo festa con un altro fiocco da appendere al… portone e magari anche con fiori d’arancio sparsi un po’ ovunque.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico