Carolina Kostner sorride accanto al suo amore

di Emma Zampella

Carolina Kostner ha un nuovo amore. Per la pattinatrice, saltata alla ribalta per le vicende di cronaca che hanno riguardato il suo ex fidanzato Alex Schwazer, pare si stia aprendo un periodo completamente nuovo.

L’atleta sembra aver ritrovato il sorriso e la felicità accanto ad uomo, che la porta a cena assieme a tutta la famiglia. A immortalare il dolce momento è stata la rivista al femminile “Donna al Top”. Ma chi è il fautore di tanta gioia per la Kostner? Lui è Giuseppe Gambardella, nato a Londra e residente a Roma, fondatore di un’associazione che organizza crociere per single e speed date e da qualche mese anche il nuovo manager di Carolina.

Giovane, aitante e brillante. Con lui la stellina del ghiaccio sembra divertirsi parecchio. Dietro le quinte della trasmissione “Notti sul ghiaccio”, dove la Kostner è stata l’ospite d’onore, i due sono stati fotografati più volte insieme dietro le quinte, lei con il volto radioso e sereno accanto a lui, sguardi d’intesa, feeling. Ma intanto si aspetta la conferma.

Il flirt lo presumono solo i rumor, che vorrebbero Carolina di nuovo innamorata, accoppiata e felice, dopo un periodo non certo facile della sua vita. Lei dal canto suo non è una che si abbatte. E mentre prepara un ricorso contro la decisione di squalificarla per un anno e quattro mesi per aver aiutato il suo ex, si diletta e torna in pista… rompendo il ghiaccio con un uomo al suo fianco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico