Anna Tatangelo: dopo Sanremo la pace con la Pausini

di Emma Zampella

La vera vincitrice della 65esima edizione di Sanremo è Anna Tatangelo. Eliminata al primo turno, la cantante ha concentrato, per questa edizione, le polemiche, i commenti e i pareri solo ed esclusivamente sulla sua e sulla sua interpretazione sul palco dell’Ariston. Messi al bendo pettelogezzi e gossip, la compagna di Gigi D’Alessio è stata giudicata per la sua esibizione.

Tanto che dalla sua parte si è schierata anche Laura Pausini, con cui la Tatangelo era in contrasto da un po’. Un Sanremo dunque che ha fatto tornare il sereno tra le artiste.

L’ascia di guerra è stata pubblicamente seppellita a colpi di post e tweet dalle due primedonne della musica italiana che non si parlavano da quasi quattro anni. Da quando si erano accapigliate (e insieme a loro i due foltissimi schieramenti di fan-adoratori) a colpi di cattiverie e rivelazioni al veleno su seni rifatti e fidanzati.

A fare la prima mossa è stata la Pausini che ha dichiarato: “La Tatangelo non meritava questa eliminazione – ha scritto dall’Australia dove si trova in tour – E’ stata brava ed era anche bellissima. Sanremo a volte è inspiegabile”. A farle eco la Tatangelo, che twitta: “E poi …. arriva una sorpresa inaspettata…. Grazie Laura”, corredando il cinguettio di tre smile che arrossiscono timidamente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico