Home

Anna Tatangelo: dopo Sanremo la pace con la Pausini

La vera vincitrice della 65esima edizione di Sanremo è Anna Tatangelo. Eliminata al primo turno, la cantante ha concentrato, per questa edizione, le polemiche, i commenti e i pareri solo ed esclusivamente sulla sua e sulla sua interpretazione sul palco dell’Ariston. Messi al bendo pettelogezzi e gossip, la compagna di Gigi D’Alessio è stata giudicata per la sua esibizione.

Tanto che dalla sua parte si è schierata anche Laura Pausini, con cui la Tatangelo era in contrasto da un po’. Un Sanremo dunque che ha fatto tornare il sereno tra le artiste.

L’ascia di guerra è stata pubblicamente seppellita a colpi di post e tweet dalle due primedonne della musica italiana che non si parlavano da quasi quattro anni. Da quando si erano accapigliate (e insieme a loro i due foltissimi schieramenti di fan-adoratori) a colpi di cattiverie e rivelazioni al veleno su seni rifatti e fidanzati.

A fare la prima mossa è stata la Pausini che ha dichiarato: “La Tatangelo non meritava questa eliminazione – ha scritto dall’Australia dove si trova in tour – E’ stata brava ed era anche bellissima. Sanremo a volte è inspiegabile”. A farle eco la Tatangelo, che twitta: “E poi …. arriva una sorpresa inaspettata…. Grazie Laura”, corredando il cinguettio di tre smile che arrossiscono timidamente.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico