“Amici 2015”, Elisa è il nuovo coach: sfiderà Emma nel serale

di Redazione

Gli indizi seminati sui social portavano ad Elisa, ora arriva la conferma ufficiale. Durante l’appuntamento pomeridiano di “Amici” su Canale 5, infatti, Maria De Filippi annuncia: “Sarà Elisa a sfidare Emma nel serale, è lei il nuovo direttore artistico”.

La cantante, emozionata, arriva in studio e sottolinea: “Provo una grande emozione e paura, ho deciso di venire qui per provare ad aiutare questi artisti”.

“Per me è davvero un onore – dice Maria – e penso lo sia per i ragazzi e per il pubblico a casa. E’ qui per far conoscere una parte di se che normalmente non viene vista, non è qui per vendere più dischi. E’ molto pignola, attenta e rispettosa della musica”. Elisa ringrazia e assicura: “Quando c’è una passione, l’unico modo per sopravvivere bene ai successi e ai fallimenti è quello di fare le cose in cui credi”.

Quindi è il momento di Emma, che dopo Sanremo torna a ricoprire il ruolo importante nel talent che l’ha scoperta: “Quest’anno sono qui perché c’è Elisa, posso imparare tanto guardando te, ti ho sempre stimato come artista e anche come persona so di potermi fidare, possiamo fare questa esperienza insieme per il bene dei ragazzi, con il massimo del rispetto e della lealtà”. Adesso può cominciare la sfida con la scelta dei ragazzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico