Matelmpo, rinviato tributo a Pino Daniele

di Redazione

Mondragone – Rinviato, causa maltempo, il tributo “Ciao Uagliò” dedicato al compianto Pino Daniele previsto per sabato 21 e domenica 22 febbraio, in piazza Schiappa dove, sempre domenica, alle 22, doveva tenersi anche lo spettacolo dell’effervescente attore comico ed imitatore partenopeo Lino D’Angiò.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le nuove date.

“Attraverso questi appuntamenti – commenta l’assessore al Turismo Salvatore Pacifico – cerchiamo di offrire degli spettacoli pubblici che possano soddisfare le esigenze dell’intera Comunità, puntando su segmenti artistici che non siano direttamente riconducibili a specifiche fasce di età, ma che possano avvicinare in maniera trasversale – conclude l’assessore – grandi e piccoli, giovani e meno giovani e, insieme, le famiglie mondragonesi”.

L’organizzazione dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Mondragone può contare sulla collaborazione dell’associazione “Crazy Party”.

“Sono contento – spiega il sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa – che anche la nostra Città possa ricordare con un tributo il grande artista partenopeo Pino Daniele. Domenica sera, poi, la professionalità’ di Lino D’Angio’ assicurerà certamente un livello di intrattenimento simpatico e soddisfacente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico