Tiro con l’arco, Antonio Vozza campione italiano indoor

di Redazione

Capua – Grande affermazione di Antonio Vozza degli Arcieri Campani di Capua, ai Campionati Italiani di Tiro con l’arco svoltisi a Rimini nei padiglioni della Fiera nei giorni scorsi.

Secondo nel ranking nazionale junior, Antonio ha battuto gli avversari con un distacco dal secondo classificato di ben 12 punti.

Dotato di grande determinazione e concentrandosi sull’obiettivo, Vozza fin dalla prima volèe di gara, è stato in testa alla classifica aumentando il distacco dagli altri arcieri, freccia dopo freccia.

Grande soddisfazione dell’allenatrice Anna Borrozzino, che lo prepara e segue nella sua formazione, nonché del presidente Antonio Di Benedetto che è orgoglioso dei risultati ottenuti e guarda fiducioso al futuro di questo ragazzo che a soli dodici anni ha già conquistato due titoli Italiani, un bronzo, Un record Nazionale sulla distanza dei 40 metri e un oro alla finale nazionale dei Giochi della Gioventù.

Il giovane portacolori degli Arcieri Campani Capua fu premiato nel dicembre scorso dal Coni per i risultati conseguiti nel 2014 in occasione della cerimonia di premiazione di fine d’anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico