Caserta Prov.

Strade dissestate, l’opposizione: “Troppo facile scaricare le colpe”

Casal di Principe – Non si è fatta attendere la risposta dell’opposizione alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco, Renato Natale, in merito al degrado del manto stradale, ricoperto di buche, pericolose per gli automobilisti.

A controbattere è il consigliere di minoranza, Enricomaria Natale, che dichiara: “E’ troppo facile scaricarsi sempre delle colpe cercando nel passato le responsabilità dell’attuale degrado del manto stradale che sta provocando gravi disagi alla cittadinanza. Un’ amministrazione, che è in carica da giugno del 2014, doveva e poteva aspettarsi che dopo i lavori della Telecom, che hanno inciso negativamente e duramente su tutta la rete stradale, e con l’avvento delle piogge , il paese si sarebbe ritrovato in ginocchio, ma nonostante ciò si è rimasti ad aspettare gli eventi , caratteristica questa che evidenzia molto il modus operandi dell’attuale maggioranza amministrativa”.

Stando al parere dell’opposizione, sarebbe opportuno, “lavorare fattivamente al rapido ripristino delle varie arterie stradali che presentano i maggiori disagi e spero vivamente che il Sindaco dia subito il via ai lavori, fatti questa volta con materiali appositi e quindi resistenti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ancona, calca in discoteca durante concerto Sfera Ebbasta: 6 morti e 120 feriti - https://t.co/4BxNIXAqtF

Napoli, il Vesuvio celebrato sulle cravatte della Maison Cilento - https://t.co/NjKXIlvgLp

Napoli, Dries Mertens alla serata di beneficenza dei commercialisti - https://t.co/MPO2R4PCfC

Teverola, l'Azione Cattolica Sant'Agnese festeggia 80 anni di vita - https://t.co/LQWQSWsH6M

Condividi con un amico