San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Mensa scolastica: sopralluogo a sorpresa dell’amministrazione

San Marco Evangelista – Domenico Vagliviello, delegato alle Politiche sociali del comune di San Marco Evangelista, assieme al funzionario municipale, Michele Di Maio, responsabile del servizio mensa scolastica, ha effettuato oggi all’ora pranzo un sopralluogo presso i locali della scuola d’infanzia della città. Obiettivo del controllo, la verifica della qualità dei pasti servizi ai piccoli alunni delle materne.

“La qualità degli alimenti – ha dichiarato Vagliviello – è apparsa generalmente buona. In ogni caso – continua l’assessore – invito i rappresentanti dei genitori ad intensificare i controlli a sorpresa presso la scuola d’infanzia in modo da seguire più da vicino ed anche quotidianamente i pasti che arrivano e a segnalare eventuali disagi ai competenti organi municipali”.

“Resta chiaro – continua Domenico Vagliviello – che tutti i giorni un primo controllo viene fatto dalla segreteria del sindaco, nella persona del dipendente comunale Stefano Aiello”.

Martedì 24 febbraio il sindaco Gabriele Cicala riceverà alle 9.30 le rappresentanti della scuola materna per discutere proprio del servizio mensa.

“Da precisare – conclude l’assessore – che vi è già stato un controllo dei Nas da cui non sono emerse note negative per ciò che concerne l’igiene dei pasti e la loro qualità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico