Servizio Civile, ecco i nomi dei giovani selezionati

di Redazione

Cesa – Sono stati resi noti i nomi dei dieci giovani selezionati per il progetto del servizio civile “Alla fine dell’arcobaleno”.

In seguito ai colloqui durante i quali i funzionari dell’Amesci, l’ente di promozione sociale attraverso cui il Comune ha ottenuto l’accreditamento all’albo regionale del Servizio civile, hanno valutato le capacità dei sessantaquattro partecipanti, è stata resa la nota la graduatoria in base alla quale i primi dieci giovani selezionati parteciperanno al progetto.

L’iniziativa si propone di promuovere e favorire una cultura del rispetto e della solidarietà nei confronti delle persone diversamente abili. E mira a fornire un’utile azione di supporto e sostegno, al fine di favorire l’autonomia fisica e psicologica, la socializzazione e l’integrazione delle persone diversamente abili.

Questi i nomi dei vincitori in ordine di graduatoria: Liguori Salvatore, Guida Arianna, Marino Giuseppe, Borzacchiello Antonio, Nogarotto Lucrezia, Di Martino Ludovico, Barbato Domenica, Saporito Luigi, Milone Stella Ester, Bortone Paolo.

A seguire la graduatoria completa:

[gview file=”http://www.pupia.tv/wp-content/uploads/2015/02/Cesa-Graduatoria-Servizio-Civile-2015.pdf”]

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico