Serata in onore di Vincenzo Cantiello: ospite Gigi Finizio

di Redazione

Sant’Arpino – Manca ormai pochissimo all’attesissimo evento che sabato sera vedrà protagonista al Teatro Lendi di Sant’Arpino Vincenzo Cantiello, il giovanissimo protagonista della trasmissione televisiva di Rai Uno “Ti lascio una canzone” e vincitore dello “Junior Eurovision Song Contest 2014”. L’evento, voluto e organizzato dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo, si terrà sabato 7 febbraio, a partire dalle ore 20.30.

Lo spettacolo sarà presentato Dj Raoul da Radio Kiss Kiss.Si esibiranno insieme a Cantiello alcuni dei protagonisti della trasmissione “Ti lascio una canzone”: Sofia De Rosa, Claudia Ciccateri, Mattia Rizzolli, Rebecca Toschi, Jacopo Bertini e Marco Epicoco.Due gli ospiti d’onore della serata: Gigi Finizio e Peppe Iodice.

“Abbiamo voluto organizzare un evento imperdibile – dichiarano il sindaco Di Santo e l’assessore Brasiello – che sabato sera vedrà protagonista un giovane del nostro paese che, con il suo talento e la sua intraprendenza, ha conquistato già grandissimi successi. Grazie a Vincenzo e agli altri ospiti lo spettacolo che abbiamo fortemente voluto consentirà a tutti i santarpinesi di trascorrere una serata davvero speciale.

A Vincenzo – concludono – vanno i nostri complimenti e l’incitazione a proseguire lungo la strada intrapresa, continuando a coltivare la sua passione perché, con l’intraprendenza e il talento che lo contraddistinguono, siamo certi che riuscirà ad arrivare sempre più lontano”.

A seguire il servizio video del 20 novembre 2014 sui festeggiamenti al Liceo Artistico per il ritorno di Cantiello dalla vittoria allo “Junior Eurovision Song Contest”

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico