Serata folk rock al “Don Rafael Bar” con Livia Ferri

di Redazione

Succivo – Al “Don Rafael Bar”, in corso Umberto I, sabato 14 febbraio, alle ore 22, si terrà la prima di tre serate musicali. Ad esibirsi la cantautrice Livia Ferri.

Ferri è una cantautrice, scrive di vita e di relazioni, e le racconta con una chitarra acustica e un folk rock caldo, vibrante, dove si uniscono le influenze di voci e sonorità forti ed emozionali. Canzoni che nascono voce e chitarra, e voce e chitarra vengono spesso portate sul palco, dove emerge la sua anima di ottima live performer.

Nata a Roma nel 1986, si diploma in Songwriting al Saint Louis College of Music di Roma nel 2011. Nel 2012 registra e realizza il suo album di debutto, “Taking Care”, prodotto da BlackBackCalico Records e Milk e presentato nel Novembre 2012. Durante il 2013 comincia la sua attività live e vengono prodotti 3 videoclip tratti da altrettanti brani di Taking Care: Hopefully, Cassius Clay e Pavlov.

Nel 2014 si esibisce come opening act per Kaki King al Blackout di Roma e per Emma Tricca al Lanificio 159. Vince il Roma Folk Contest e apre il Roma Folk Festival edizione 2014 al Lanificio159. Per gennaio 2015 è prevista l’uscita del nuovo disco: “A path made by walking”, prodotto da “Milk” e “Bum”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico