Sant’Arpino

Rinascita promuove corso di ceramica

Sant’Arpino – Rinascita Santarpinese continua nel suo impegno in favore della comunità atellana. Dopo i numerosi consensi e l’ampia partecipazione riscossi dal Basic Life Support, il corso di Primo Soccorso tenuto nella palestra del plesso di via De Amiciis sabato scorso, nelle prossime settimane i protagonisti saranno i bambini che prenderanno parte alle lezioni Corso di Ceramica organizzato dall’associazione presieduta da Loredana Di Monte.

Tre appuntamenti (7, 14 e 21 marzo) in cui 20 bambini tra gli 8 e i 10 anni, seguiti da una Maestra specializzata, potranno divertirsi imparando a modellare piccoli oggetti di ceramica.

Sarà possibile iscriversi al Corso di ceramica direttamente nella sede di Rinascita Santapinese, in piazza Umberto I, martedì 3 marzo, dalle 19.30 alle 20.30, oppure inviando una mail all’indirizzo rinascitasantarpinese@live.it.

“Le iscrizioni – specifica la presidente Di Monte – si chiuderanno al raggiungimento del numero previsto (20 bambini). In caso di richieste maggiori, saranno prese in considerazione quelle arrivate prima, ma non si esclude che saranno previste altre giornate di corso in futuro”.

“Anche con questa nuova iniziativa – continua la Di Monte – Rinascita Santarpinese, prosegue nella propria mission di coniugare battaglie politiche e impegno sociale proponendo le proprie idee sul territorio, idee ben accolte da un numero sempre crescente di cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico