Pro Loco Sant’Eufemia, al via campagna adesioni 2015

di Redazione

Carinaro – La Pro Loco di Carinaro avvia la campagna di tesseramento 2015. È il suo presidente Vincenzo Iavarone ad annunciarlo, indicando anche le modalità ed i tempi per consentire a tutti coloro che lo vorranno a manifestare la propria adesione all’associazione che ha sede in via Campo 19.

Iavarone esprime grande apprezzamento nei confronti di tutti i soci per l’impegno profuso in questi dieci anni di attività, ma anche ai tanti visitatori che quotidianamente si collegano al sito dell’associazione, definito “mezzo di comunicazione, visitato da molti nostri compaesani che stanno fuori e pertanto anello di comunicazione di tutto ciò che avviene nel nostro paese e nei dintorni”.

Il presidente della Pro Loco di Carinaro comunica a tutti i cittadini, vicini e lontani, a tutti gli iscritti, che sono aperte le adesioni per il tesseramento 2015, con le seguenti modalità: ogni domenica, fino al 3 maggio, nella sede della Pro Loco, dalle ore 10 alle 13.

“Vi aspettiamo numerosi ‐ conclude Iavarone ‐ affinché possiamo continuare un discorso di crescita tutti insieme, trasmettendo alle nuove generazione positività e forza nella consapevolezza che se si vuole si può e tutti insieme ce la faremo, sapendo in partenza che ogni cosa che realizzeremo per gli altri, l’avremo fatta per noi stessi. Il nostro cantiere è già partito, abbiamo tante cose che vogliamo fare, crediamoci tutti insieme, in tutto quello che facciamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico