Pro Loco, parte la campagna tesseramento 2015

di Redazione

Cesa – Il lavoro della Pro Loco è giàpartito. Il nuovo direttivo, infatti, ha deciso di scendere subito in campo con l’avvio di una campagna di informazione che apriràle porta al tesseramento per l’anno 2015.

Una domenica al mese, infatti, la Pro loco ha stabilito di installare un gazebo in piazza De Michele per far conoscere alla cittadinanza le iniziative che si intendono realizzare durante il corso dell’anno.

Già domenica 8 febbraio, dalle 10 alle 13, il gruppo della Pro Loco saràpresente in piazza De Michele dando il via ufficiale a questa serie di incontri con la cittadinanza.

Eutile che la Pro Loco torni a stare tra la gente e operare per la gente perchéi cittadini devono percepire che il fine ultimo di questa associazione èquello di lavorare per il territorio in cui viviamo. – affermano all’unisono i componenti del direttivo – Siamo fiduciosi per il futuro perchéalla base della nostra mission c’èla consapevolezza che se si vuole si puòe tutti insieme ce la faremo, sapendo in partenza che ogni cosa che realizzeremo per gli altri, l’avremo fatta per noi stessi. Il nostro cantiere ègiàpartito, abbiamo tante cose che vogliamo fare, crediamoci tutti insieme in tutto quello che facciamo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico