Prevenzione tumori al colon-retto, convegno dei Gd

di Redazione

Carinaro – Domenica 15 febbraio, dalle ore 10,30, nella sede del Pd, in piazza Trieste, i Giovani Democratici terranno un incontro pubblico sulla prevenzione del tumore colon-retto.

Verranno distribuiti anche i kit che potranno usufruire tutte le persone dai 50 ai 70 anni. Interverranno il giovane democratico Nicola Rispoli, laureando in Medicina all’Università “Federico II” di Napoli, che illustrerà l’importanza della prevenzione al tumore del colon-retto, in linea anche con una riforma sanitaria che prevede più risorse e investimenti in prevenzione per tutte l’età; e Sonia Ferrara, presidente dell’associazione “Il coraggio di Briciola”, che fornirà delle spiegazioni per poter usufruire dei Kit per delle visite all’ospedale “Moscati” di Aversa.

Nell’ambito delle iniziative socio-politiche del circolo, i Gd hanno voluto proporre questa iniziativa anche a Carinaro per dare l’opportunità a tutti, soprattutto alle persone dai 50 ai 70 anni, di conoscere questa tematica di notevole importanza per la salute dei cittadini del nostro territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico