Preleva denaro da slot machine in un furgone: arrestato

di Redazione

San Felice a Cancello – I carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, in via Napoli, Vincenzo Presutti, 47 anni, di Napoli, ritenuto responsabile di rapina impropria e lesioni, commessi nei confronti di due dipendenti di una ditta di San Felice a Cancello operante nel settore dei videopoker, nonché di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Approfittando della momentanea assenza dei due dipendenti, previa effrazione della portiera del furgone loro in uso, l’uomo è riuscito ad asportare la somma in contanti di 1120 euro, denaro prelevato dalle slot machine di alcuni esercizi commerciali ubicati in quel comune.

Le vittime, poco distanti dal mezzo, accortesi di quanto stava accadendo hanno raggiunto velocemente il malfattore, che ha inveito contro di loro colpendoli con una mazza, al fine di guadagnarsi la fuga.

I fatti si sono verificati alla presenza di un militare dell’Arma, che libero dal servizio è subito intervenuto riuscendo a bloccarlo ed a recuperare, con l’ausilio dei colleghi della stazione, l’intera somma asportata.  Le vittime, invece, sono state visitate al pronto soccorso dell’ospedale di San Felice a Cancello, dove gli sono state diagnosticate alcune contusioni.

Sono in corso ulteriori indagini da parte dei militari della locale stazione volte ad identificare eventuali complici. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico