Caserta Prov.

Politica, nuove deleghe per Capoluongo e De Chiara

Carinaro – Il sindaco, Annamaria Dell’Aprovitola, rende noto che sono state attribuite nuove deleghe agli assessori e consiglieri comunali.

“Ho ritenuto opportuno – ha dichiarato il primo cittadino – che dopo 8 mesi di governo fosse operato un riassetto per quanto attiene alle materie delegate agli assessori e ai consiglieri comunali, che attivando stanno operando con me all’amministrazione della città”.

Nello specifico, il sindaco fa sapere che all’assessore Maria Grazia De Chiara sono state attribuite le deleghe all’Ambiente e all’Ecologia, deleghe che vanno ad aggiungersi a quella in materia di Attività Produttive.

Nuovi incarichi anche per il consigliere Bruno Capoluongo la cui delega all’Urbanistica viene affiancata a quella relativa ad Arredo Urbano e Spazi- Verde Pubblico.

Quanto agli altri assessori e consiglieri, i compiti e le mansioni loro attribuite restano invariate. “Al sindaco – continua ancora la fascia tricolore – restano le deleghe al Personale e al Cimitero, incarichi e mandati che nessuno non vuole avere per se”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico