“Per Maddaloni” cambia nome in “Alternativa Civica”

di Redazione

Maddaloni –  “Per Maddaloni” cambia nome in “Alternativa Civica”. A dare la notizia il capogruppo Giancarlo Vigliotta che spiega l’operazione con la necessità di ampliare e rafforzare, in prospettiva, l’attività politica del suo gruppo.

“La decisione è scaturita dalla volontà del presentatore della lista, del segretario e dei simpatizzanti – afferma il consigliere – che hanno congiuntamente ritenuto di dover dare una nuova veste al movimento pur ribadendo in toto le posizioni assunte durante la campagna elettorale con la condivisione totale del programma del sindaco de Lucia”.

“Abbiamo posto in essere – conclude Vigliotta – tutte le procedure necessarie al cambio di nome e simbolo in modo da essere pronti per il prossimo consiglio comunale. Da capogruppo di Alternativa Civica continuerò, con l’apporto del nostro assessore Cecilia D’Anna alla quale va tutto il nostro sostegno per il lavoro svolto e per quello che continuerà a svolgere, a sostenere l’attività del sindaco che, fino ad oggi, con scarsissime risorse, è riuscita ad imprimere una svolta decisiva a questa città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico