Maddaloni - Valle di Maddaloni

“Per Maddaloni” cambia nome in “Alternativa Civica”

Maddaloni –  “Per Maddaloni” cambia nome in “Alternativa Civica”. A dare la notizia il capogruppo Giancarlo Vigliotta che spiega l’operazione con la necessità di ampliare e rafforzare, in prospettiva, l’attività politica del suo gruppo.

“La decisione è scaturita dalla volontà del presentatore della lista, del segretario e dei simpatizzanti – afferma il consigliere – che hanno congiuntamente ritenuto di dover dare una nuova veste al movimento pur ribadendo in toto le posizioni assunte durante la campagna elettorale con la condivisione totale del programma del sindaco de Lucia”.

“Abbiamo posto in essere – conclude Vigliotta – tutte le procedure necessarie al cambio di nome e simbolo in modo da essere pronti per il prossimo consiglio comunale. Da capogruppo di Alternativa Civica continuerò, con l’apporto del nostro assessore Cecilia D’Anna alla quale va tutto il nostro sostegno per il lavoro svolto e per quello che continuerà a svolgere, a sostenere l’attività del sindaco che, fino ad oggi, con scarsissime risorse, è riuscita ad imprimere una svolta decisiva a questa città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico