Il Pd cesano incontra il commissario prefettizio

di Redazione

Cesa – Nei giorni scorsi una delegazione dei partiti locali del Pd e del Psi ha incontrato il commissario prefettizio Gaetano Cupello. L’incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità, è servito ai rappresentanti dei due partiti per segnalare al commissario alcuni temi amministrativi definiti urgenti. La delegazione era composta dalla coordinatrice del Pd Antonietta de Michele (nella foto), dal segretario del Psi Antonio Esposito, e dagli ex consiglieri
comunali Enzo Guida e Antimo Dell’Omo.

“I temi segnalati – hanno dichiarato i componenti della delegazione – sono stati già in parte affrontati dal commissario prefettizio”. I rappresentati del Pd e del Psi hanno chiesto di tenere sotto controllo le questioni relative al bilancio comunale nonché di risolvere il problema della assenza di un responsabile dell’ufficio di ragioneria.

“Abbiamo chiesto al commissario prefettizio – aggiungono – anche una attenzione maggiore verso le scuole, sia per quanto riguarda la sicurezza, considerati i recenti raid e atti vandalici compiuti, sia per quanto concerne l’attenzione verso le strutture, per fare in modo che non vi siamo rischi per la incolumità degli alunni”.

“Abbiamo chiesto che si comprendano le ragioni del mancato funzionamento della video sorveglianza. Il commissario ha riferito che su alcuni aspetti vi sono stati già dei provvedimenti”. “Ringraziamo – concludono – per la disponibilità al confronto ed al dialogo dimostrata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico