Pd Caserta, Vitale chiede di convocare l’Assemblea Provinciale

di Redazione

Caserta – Il segretario provinciale del Partito Democratico di Caserta, Raffaele Vitale, ha chiesto al presidente Vincenzo Cappello di procedere alla convocazione dell’assemblea provinciale entro 15 giorni per procedere all’elezione della direzione provinciale.

“Caro Presidente, – si legge nella nota inviata da Vitale a Cappello – si avvicinano le scadenze elettorali ed è sempre più necessario e impellente avere un luogo di discussione politica, per una seria e approfondita riflessione su come affrontare insieme i temi più importanti del territorio e le questioni strettamente legate alle elezioni regionali, provinciali e comunali”.

“Per queste ragioni – continua Vitale – ti chiedo di convocare nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 15 giorni, l’assemblea provinciale del Pd di Caserta, come seggio elettorale, cosi come deliberato nell’assemblea del 20 dicembre del 2014, per eleggere la direzione provinciale”.

Vitale si dichiara comunque disponibile, quale ve ne fossero le condizioni politiche, “a rispettare il dispositivo che abbiamo approvato nella prima assemblea provinciale per la composizione del suddetto organismo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico