Open Day al Liceo “Quercia” il 1 febbraio

di Redazione

Marcianise – Secondo appuntamento con l’Open Day al liceo “Quercia”. Domenica 1 febbraio, l’istituto diretto da Diamante Marotta aprirà le proprie strutture al territorio, in un’ottica di orientamento formativo.

A margine di una costante attività informativa, che ha visto protagonisti i docenti e gli stessi alunni del liceo marcianisano, un ulteriore momento di sintesi, in cui i laboratori pluridisciplinari coinvolgeranno gli studenti delle terze classi della secondaria di primo grado.

L’offerta formativa si presenta, quest’anno, ancora più completa e stimolante: oltre i licei classico, scientifico, delle scienze applicate, parte la prima annualità del liceo sportivo, a cui potranno indirizzarsi studenti interessati al mondo dello sport ed alle sue innumerevoli opportunità.

La scelta ponderata e giusta del percorso secondario per ciascun allievo è la mission dell’istituto in questa fase dell’anno scolastico, propedeutica al perseguimento del successo formativo e della strutturazione di competenze importanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico