Open Day all’Istituto Comprensivo

di Redazione

Cesa – In vista dell’apertura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2015-2016 la scuola dell’infanzia “Angeli di San Giuliano” dell’Istituto Comprensivo di Cesa propone la giornata dell’Open Day.

Lunedì 9 febbraio, dalle ore, 10, la scuola apre le porte per far conoscere gli ambienti, le proposte didattiche e il personale educativo e, soprattutto, per presentare il Piano dell’Offerta Formativa.

Le insegnanti saranno liete di invitare a ‘toccare con mano’ le realtà scolastiche del plesso, con i progetti e gli obiettivi che intendono perseguire e saranno disponibili per dare utili indicazioni e qualche approfondimento. I genitori potranno visitare gli ambienti e i bambini avranno l’opportunità di guardare con i loro occhi l’ambiente che li potrà accogliere nel prossimo anno scolastico.

Si tratta di un momento fondamentale nella scelta poiché ci si potrà confrontare anche con altre famiglie e condividere un’esperienza di attività con i propri figli, nonché conoscere tutto il gruppo delle insegnanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico