Aversa

Mensa scolastica, Sagliocco: “Controlli per migliorare la qualità”

Aversa – “Stiamo mettendo in campo attenti controlli relativamente al servizio di refezione scolastica”.

Lo ha detto il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che spiega: “Abbiamo a cuore la cura dei ragazzi che frequentano le scuole cittadine ed i loro pasti devono essere all’altezza. Per questo stiamo mettendo in campo degli accurati controlli sui pasti erogati nelle scuole”.

Sempre nell’ambito della mensa scolastica è stato approvato l’avviso pubblico per l’attivazione di punti di ricarica sul territorio comunale per il pagamento del servizio di refezione scolastica e, nell’ambito della totale informatizzazione del servizio mensa, sono in consegna ai genitori dei bambini che usufruiscono del servizio mensa le password per monitorare la propria situazione collegandosi ad un sito internet dedicato.

Gli alunni avranno un codice identificativo che sarà valido per tutti gli anni scolastici e consentirà ai genitori di monitorare la posizione anagrafica, il saldo residuo, le presenze registrate ed i pagamenti.

“Informatizzare il servizio rappresenta un risparmio di tempo da parte della famiglie – ha spiegato Sagliocco – Ma ci teniamo anche affinché il servizio di refezione raggiunga degli ottimi standard qualitativi per il rispetto e la cura che abbiamo nei confronti degli alunni delle scuole della nostra Città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico