Maddalena, Sagliocco al tavolo tecnico convocato da Caldoro

di Redazione

Aversa – È in programma venerdì 13 febbraio, alla Presidenza della Giunta Regionale della Campania, una riunione per la discussione delle iniziative da intraprendersi concernenti gli interventi di valorizzazione del complesso dell’ex Maddalena.

Il presidente della Giunta Regionale, Stefano Caldoro, ha convocato al tavolo istituzionale il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, il Commissario straordinario dell’Asl di Caserta, Gaetano Danzi, il capo del dipartimento della salute e delle risorse naturali Ferdinando Romano, il direttore generale per la tutela della salute ed il coordinamento sanitario regionale, Mario Vasco.

Lo scorso mese di novembre in seguito ad un avviso pubblico dell’Asl di manifestazione di interesse per il recupero della Maddalena il primo cittadino normanno ha incontrato la cittadinanza, le associazioni e gli ordini professionali del territorio ribadendo che “nel Complesso della Maddalena non ci sarà alcuna speculazione edilizia”.

L’amministrazione Sagliocco non si sottrae all’impegno di disegnare il futuro dell’ex Maddalena e della Città, “anzi ne rivendichiamo il diritto a decidere nell’interesse della collettività aversana”. Sagliocco ha anche spiegato come “Sarà una cabina di regia a livello regionale a decidere il destino del complesso della Maddalena”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico