Aversa

Lorenzo Cesa inaugura la sezione dell’Udc aversana

Aversa – Il segretario nazionale Udc ed europarlamentare Lorenzo Cesa, sabato 28 febbraio, alle ore 16.30, sarà ad Aversa per inaugurare la sede del partito in via De Chiara 34.

Presenzieranno il coordinatore provinciale, Angelo Consoli, l’assessore regionale Pasquale Sommese ed il commissario della sezione di Aversa e capogruppo alla provincia Luigi Menditto.

“L’ennesima presenza del segretario Cesa – evidenzia il coordinatore Consoli – per un giorno particolarmente importante e significativo per il nostro partito, indica la valenza che l’avvenimento riveste anche per il partito nazionale, che con la sua massima carica istituzionale, non ha voluto mancare a questo appuntamento con la Città di Aversa e con i militanti dell’intero agro-aversano”. “Specifico rilievo – precisa Consoli – sarà dato alla costruzione di ‘Area Popolare’, quale momento di forte aggregazione intorno ai valori del popolarismo europeo”.

“Sono particolarmente emozionato – sottolinea Menditto – che all’inaugurazione della nuova sede, sia presente il segretario nazionale del partito Lorenzo Cesa, in questo delicato momento, dove la costruzione di ‘Area Popolare’ è una priorità per un percorso innovativo rispetto al vecchio modo di concepire i partiti e la politica, viste le difficoltà che attanagliano sia il centrodestra sia il centrosinistra”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico