Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Interporto, De Angelis: “Si rispetti il vecchio accordo di programma”

Marcianise - Interporto commissione regionale

Marcianise – Unanime la volontà di proseguire nella realizzazione dell’Interporto. E’ quanto emerso, martedì mattina, a margine dell’audizione della terza commissione consiliare regionale tenutasi per affrontare la crisi dell’Interporto Marcianise – Maddaloni e la conseguente situazione precaria delle maestranze edili impiegate.

Per il Comune di Marcianise è intervenuto il sindaco Antonio De Angelis, accompagnato dal presidente dell’Assise, Giuseppe Tartaglione, e dall’assessore all’Urbanistica, Giovanni Santoro. Al vertice, coordinato dal vicepresidente Angelo Consoli, oltre agli amministratori marcianisani erano presenti, tra gli altri, i consiglieri regionali Gennaro Oliviero e Lucia Esposito, la società Ise (rappresentata da Antonio Campolattano), il sindaco di Maddaloni, Rosa de Lucia, le sigle sindacali ed una delegazione di lavoratori.

Dopo aver preso atto della disponibilità della Regione ad intervenire con un’azione legislativa che possa contribuire a sbloccare la situazione, De Angelis ha rimarcato la propria totale apertura ad un progetto che rispetti quanto previsto nel vecchio accordo di programma.

Un progetto al quale si continuerà a lavorare nei prossimi incontri che l’amministrazione terrà sul tema, insieme alla società, per vagliare nuove ipotesi che consentano positive risoluzioni nel più breve tempo possibile.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico