Immobiliare, la RE/MAX Active premiata come miglior agenzia

di Redazione

Aversa – Continua l’ascesa dell’agenzia immobiliare RE/MAX ACTIVE. Il gruppo, guidato da Agostino Romano, ha ricevuto un importante premio durante l’ultima tappa delle “Riunione di assistenti, consulenti e Broker RE/MAX 2015” che ha fatto capolinea a Napoli dopo aver attraverso diverse città d’Italia.

La RE/MAX ACTIVE e’ stata decretata come migliore Agenzia nell’ambito del “recluiting-crescita aziendale” poiché durante l’anno 2014, grazie al lavoro capillare svolto, e’ riuscita a reclutare un folto numero di collaboratori che ha reso possibile la conquista di questo importante premio.

Soddisfatto il broker Agostino Romano che, in qualità di coordinatore del gruppo, ha dichiarato :” questo premio rappresenta un importantissimo traguardo per la nostra agenzia. Si tratta del frutto di un intenso lavoro svolto da tutti coloro che collaborano con la RE/MAX ACTIVE.

La costanza e la determinazione premiano sempre e così e’ valso anche per noi che da anni ormai siamo presenti sul territorio e ci siamo contraddistinti per un modo di lavorare innovativo e funzionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico